Varese-Empoli, prevendite con sconti per le donne

La partita si gioca sabato, due giorni dopo l'8 marzo. Biglietti già disponibili per tutti. Intanto i giocatori... vanno a scuola

La vittoria di venerdì scorso contro il Vicenza è solo l’ultima perla regalata dal Varese di Maran ai suoi tifosi che possono tornare ad ammirare i biancorossi sul campo amico già sabato prossimo (10 marzo, ore 15) quando a Masnago arriverà l’Empoli.
La società del presidente Rosati ha aperto le prevendite per l’incontro con un occhio di riguardo alle proprie tifose: vista la vicinanza con la festa della donna infatti a ragazze e signore dal cuore varesino saranno riservati prezzi speciali. I tagliandi "rosa" saranno infatti in vendita a 5 euro per la curva, 10 euro per il settore "distinti" e 15 euro in tribuna laterale.
Per i "maschietti" invece le prevendite ai prezzi abituali sono già aperte al punto vendita ufficiale della Casa del Disco e in tutte le ricevitorie Lottomatica della provincia di Varese (elenco completo sul sito www.listicket.it).

Prosegue intanto l’attività della società biancorossa all’interno delle scuole. Ieri – lunedì – ad accogliore i giocatori di Maran sono stati i ragazzi delle medie "G. Adamoli" di Besozzo (foto). Tra i banchi dell’istituto si è seduto un vero e proprio "poker d’assi": il portiere Moreau, il difensore Albertazzi e gli attaccanti Martinetti e De Luca. I quattro giocatori, dopo la consueta presentazione, hanno risposto a domande e curiosità degli studenti prima di effettuare le classiche foto ricordo e concludere la mattinata con una lunga sessione di autografi.

Sempre a Besozzo questa sera – martedì 6 marzo, dalle 19 – si terrà un appuntamento legato al settore marketing. Gli sponsor della società sono infatti stati invitati alla presentazione della collezione primavera/estate 2012 di Porrini Moda che nell’occasione presenterà anche gli sconti dedicati agli altri marchi che sostengono il Varese. Al vernissage saranno presenti anche i vertici del club e i giocatori biancorossi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.