Vidoletti Varese e Pellico Vedano, campioni di basket
Finalissime maschile e femminile al Palawhirlpool di Masnago dove le squadre delle medie si sono aggiudicate il titolo di campione provinciale
La squadra di basket della media Vidoletti di Varese si è riconfermata campione provinciale. Questa mattina, venerdì 16 marzo, i ragazzi guidati da coach Carlo Zanzi hanno avuto ragione degli avversari di Lonate Pozzolo per 85 a 42. Suggestiva la cornice della partitissima varesina: il Palawhirlpool. Per gli atleti della Vidoletti la soddisfazioni di ricevere la coppa da due veri camnpioni Kristjan Kangur e Janar Talts della Cimberio.
Complimenti sono arrivati da coach Zanzi e dal preside Antonio Antonellis a Elia Zanasca (capitano), Andrea Giacobbo, Daniele Colnago, Niccolò Di Gioia, Mattia Balzaretti, Filippo Carcano, Andrea Cattaneo, Josè Serrano, Davide Crespi, Carlo Barozzi, Andrea Labagnara e Lorenzo Visco.
L’impresa della squadra maschile non offusca il secondo posto delle ragazze Vidoletti, anche loro impegnate nella finalissima provinciale ma, decisamente, meno fortunate. Il travolgente Vedano non ha lasciato loro speranze : 103 a 34 il tabellone al fischio finale.
Campioni provinciali tra delle scuole superiori sono i ragazzi dell’Is Stein di Gavirate che ieri, giovedì 15 marzo, hanno superato i ragazzi dell’Itc Zappa di Saronno 82-67.
Campioni provinciali tra delle scuole superiori sono i ragazzi dell’Is Stein di Gavirate che ieri, giovedì 15 marzo, hanno superato i ragazzi dell’Itc Zappa di Saronno 82-67.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.