Volata vincente per la SuperEnalotto
Semmler (21 punti) guida i biancorossi nell'emozionante 62-60 su Torino
Incassa anche i complimenti dello sponsor Sisal per voce del responsabile Francesco Parola la SuperEnalotto Varese di basket in carrozzina. I biancorossi vincono infatti una gara al cardiopalma su Torino, diretta rivale per la corsa al terzo posto, trionfando sulla sirena di soli due punti, 62-60.
Sul campo di Valle Olona i varesini sono trascinati dalla prova di Remo Semmler autore di 21 pesantissimi punti. Nonostante l’assenza dell’infortunato Canfora la SuperEnalotto è partita con il piglio giusto e nella prima metà di gara ha costantemente condotto nel punteggio. Torino però è avversaria di valore e nel terzo quarto ha ribaltato la situazione passando a condurre con l’inarrestabile Amasio (31 punti) ma la volata finale ha premiato i padroni di casa.
SuperEnalotto Cimberio Varese – Torino B Asja Skf 62-60 (21-11, 37-27; 44-47)
Varese: Marinello R. 17, Piffaretti , Samb 2, Bazzi , Donghi , Marinello C. 2, Mazzolini 12, Dell’Olio, Porta 2, Semmler 21, Riva 4, Fiorentini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.