A Pasqua più controlli dei carabinieri
Dal 3 al 10 aprile più militari e mezzi impegnati in tutta la provincia
Più controlli sulle strade e in alcune zone della provincia nella settimana di Pasqua. Dal 3 al 10 aprile i Carabinieri di Varese sono infatti impegnati su tutto il territiorio: 300 persone, 150 mezzi, 6 stazioni mobili, unità motociclistiche oltre a militari in abiti civili.
I controlli verranno effettuati in particolare di notte nelle aree più isolate, nelle zone dei centri commerciali e delle stazioni.
Ovviamente saranno intensificati anche i controlli stradali, soprattutto sulle strade principali.
Più attenzione anche ai reati contro il patrimonio e ai controlli per le persone agli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.