Belsito riporta i diamanti nella sede della Lega
L'auto, l'oro ed i preziosi sono stati affidati ad un militante del Carroccio, al momento della ricezione della vettura con il suo anomalo carico era in via Bellerio
Francesco Belsito, l’ex tesoriere della Lega indagato nell’inchiesta sui rimborsi elettorali del Carroccio ha riconsegnato al partito 11 diamanti, 5 chilogrammi di lingotti d’oro e un auto di Renzo Bossi. La consegna e’ avvenuta in via Bellerio tramite il legale di Belsito, l’avvocato Paolo Scovassi.
Era a Genova, nel "caveau" di una banca, il "tesoro" della Lega Nord. Oro e diamanti: 11 lingotti per un peso complessivo di 5 chilogrammi e 11 diamanti in confezione sigillata. Ne era custode l’ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito che ieri pomeriggio ha inviato il tutto alla sede della Lega Nord in via Bellerio a bordo di una auto Audi che aveva in uso.
L’auto, l’oro ed i diamanti sono stati affidati ad un militante della Lega Nord che, al momento della ricezione della vettura con il suo prezioso carico, ha firmato un verbale in presenza dello stesso Belsito e del suo avvocato difensore, il genovese Paolo Scovazzi. Sembra dunque risolto il giallo dell’oro e dei diamanti che Belsito avrebbe comprato nel novembre scorso in forma di investimento per la Lega Nord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.