Diritti delle donne, se ne parla a Casorate
Nell'incontro del prossimo venerdi 13 aprile, , dalle ore 14.00 presso la Biblioteca Comunale di Casorate Sempione, l’avvocato Turuani affronterà il tema dei Diritti delle donne nella legislazione nazionale
Ultimo incontro a Casorate Sempione per il ciclo di formazione finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e sostenuto dalla Consigliera di Parità Provinciale.
Si è parlato di leggi e opportunità lavorative, di conciliazione tempi, di violenza declinata nelle sue aberranti forme, di coppia e di problemi della coppia.
Si è parlato anche di un argomento ancora troppo ignorato, che è la medicina di genere.
Nell’incontro del prossimo venerdi 13 aprile, , dalle ore 14.00 presso la Biblioteca Comunale di Casorate Sempione, l’avvocato Turuani affronterà il tema dei Diritti delle donne nella legislazione nazionale
Ben strutturati e facili da seguire, gli incontri danno spazio anche allo scambio di comunicazione tra relatori e pubblico: una sorta di "salotto" accogliente dove si parla di temi di forte spessore.
La partecipazione è gratuita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.