L’IVA nei rapporti internazionali, sala piena a MalpensaFiere
Ha riscosso l'interesse di oltre 200 imprese dei diversi settori il seminario "L'IVA nei rapporti internazionali" promosso dalla Camera di Commercio
Ha riscosso l’interesse di oltre 200 imprese dei diversi settori il seminario "L’IVA nei rapporti internazionali" che, promosso dalla Camera di Commercio, si è svolto questo pomeriggio a MalpensaFiere. Il relatore Gianluca Giussani, esperto di UnionCamere, ha offerto ai partecipanti tutti gli aggiornamenti su argomenti di grande rilievo per la vita delle aziende di un Sistema Varese caratterizzato da un export che nel 2011 è ritornato a superare i 9 miliardi di fatturato complessivo.L’iniziativa rientra in un ciclo, organizzato dal LombardiaPoint dell’ente camerale varesino, che proseguirà mercoledì 16 maggio con un altro seminario a partecipazione gratuita. In quell’occasione si parlerà di "Vendere macchinari e impianti industriali all’estero" nelle sale del Centro Congressi "Ville Ponti" di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.