Lara Comi: “Ho parlato con la Regione per aiutare Alexandra”
Precisazione dell'europarlamentare
L’europarlamentare Lara Comi precisa che ha cercato di dare una mano alla signora Alexandra Bacchetta. «Ho messo in contatti la signora Bacchetta con Romano La Russa e il dirigente della regione Cova,
non è vero che non le abbiamo dato alcuna risposta, ma bisogna comunque andarea fondo di questa vicenda». Secondo Lara Comi «l’assessore ha spiegato come stavano le cose. Io ho mantenuto la promessa di creare il contatto. Il messaggio è che non ci si arrende. La signora stessa deve cercare di capire chi gli aveva promesso i fondi e che cosa intendessero. In questo modo potremo capire che cosa asia accaduto Il secondo aspetto è quello di vedere anche nei fondi alle imprese se c’è la possibilità di avere degli aiuti. Dobbiamo capire entrambe le cose»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.