Le foto dei lettori vincono il V-Day
Ecco i premiati della nostra iniziativa che ha regalato 4 biglietti per assistere alla finale scudetto di volley maschile al Forum di Assago. Per tutti gli altri, ancora posti disponibili fino a domenica 22
La passione per il volley è sempre premiata: lo sanno bene anche i lettori che hanno partecipato alla nostra ultima iniziativa inviando a VareseNews le loro migliori foto amatoriali a tema pallavolistico. I quattro più bravi hanno superato la rigida selezione della nostra redazione, e domenica 22 aprile potranno presentarsi alle casse del Mediolanum Forum di Assago per ritirare altrettanti biglietti per il V-Day Sustenium 2012, la finale scudetto maschile, l’evento più atteso nella stagione del volley nazionale. Di fronte, ancora una volta, l’Itas Diatec Trentino campione d’Italia e la Lube Macerata, già avversarie per tutto l’arco dell’anno.
Ecco i nomi dei quattro fortunati che assisteranno gratuitamente alla partita, dalle 17.30 di domenica:
– Paola Campiotti
– Alessandro Arberi
– Katia Battelli
– Federico Rossi
Tutti gli altri possono ancora acquistare il biglietto on line su www.bookingshow.it a prezzi tra i 18 e i 50 euro. Ulteriori informazioni sul sito della Lega Pallavolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.