Lucia Uva chiede i danni
Citati poliziotti, carabinieri e anche medici del tso e il sindaco, nella richiesta risarcitoria che la sorella dell'uomo morto dopo una notte in caserma ha spedito alle parti
Lucia Uva, sorella di Giuseppe, ha citato per danni tutti i poliziotti e carabinieri che la notte del 14 giugno 2008 erano in caserma, quando venne fermato il fratello.
Gli avvocati della donna hanno anche citato i due medici che intervennero per il tso, la prefettura di Varese, il ministero dell’interno, quello della difesa, la prefettura, e anche il sindaco di Varese Attilio Fontana. La richiesta è stata indirizzata in virtù della morte di Giuseppe Uva, e del fatto che tutte queste persone avevano ruoli di responsabilità nella custodia dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.