Materis, la protesta va allo stadio
In occasione di Varese-Pescara i lavoratori sull'orlo del licenziamento esporranno uno striscione per rivendicare i propri diritti
I 32 lavoratori della Materis Paints di Cassano Valcuvia, su cui incombe la mannaia della chiusura dello stabilimento, hanno deciso di affidarsi al calcio per far sentire la propria voce.
Questa sera – giovedì 5 aprile – gli operai dell’azienda valcuviana saranno infatti presenti allo stadio "Franco Ossola" di Masnago dove è in programma la attesa partita tra Varese e Pescara: sulle tribune esporranno uno striscione eloquente (nella foto) che recita: «Materis-Viero: 32 licenziati, 32 biancorossi abbandonati».
Continua intanto il presidio permanente all’interno dell’unità produttiva di Cassano dove la protesta prosegue senza sosta dallo scorso giovedì 29 marzo. I lavoratori hanno inoltre aperto un profilo su Facebook per aggiornare l’evolversi della situazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.