Minacce alla madre per avere la proprietà di casa
Da tempo, secondo quanto ha detto la madre, i rapporti con il figlio erano degenerati e temeva per la sua incolumità, l'uomo è stato arrestato
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Legnano, hanno arrestato un legnanese 33enne per il reato di tentata estorsione nei confronti della madre 55enne.
Ieri sera la centrale operativa ha inviato una pattuglia a San Giorgio su Legnano, presso l’abitazione del ragazzo, dove era stata segnalata una lite in atto. Giunti sul posto, hanno trovato il giovane in evidente stato di alterazione che aveva avuto un acceso diverbio con la madre, residente in un’altra abitazione, a causa della volontà della stessa di non intestargli la proprietà dell’abitazione in cui il giovane vive.
Anche davanti ai militari il giovane ha continuato a minacciare la madre di morte. Da tempo, secondo quanto ha detto la madre, i rapporti con il figlio erano degenerati e temeva per la sua incolumità. Anche mentre la stessa era in caserma per essere sentita, riceveva sul suo cellulare numerose chiamate di minacce da parte del figlio.
Il giovane è stato quindi arrestato per tentata estorsione e portato al carcere di San Vittore di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.