Motori in scena a MalpensaFiere
Da venerdì 20 a domenica 22 aprile il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ospiterà il “Busto Arsizio Kustom Road”
Sarà un fine settimana all’insegna dei motori quello che si appresta a vivere MalpensaFiere. Da venerdì 20 a domenica 22 aprile il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio – gestito da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio – ospiterà infatti il “Busto Arsizio Kustom Road”.Dopo il successo dello scorso anno, quando i 20mila visitatori permisero al moto club SS. 33 Sempione di donare in beneficenza 20.000 euro, nel prossimo fine settimana tutti e tre i padiglioni di MalpensaFiere saranno dedicati ai costruttori di moto e auto, alle macchine americane d’epoca, al merchandising e ai concerti.
Novità assoluta di quest’anno una sottoscrizione a premi, il cui ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Magica Cleme” che collabora con l’ospedale San Gerardo di Monza e con l’Istituto Tumori di Milano offrendo divertimento e intrattenimento ai bambini in cura e ai loro. Nello specifico, la Fondazione organizza gite, feste e giochi per contribuire a regalare momenti di serenità ai piccoli pazienti.
In palio, offerta da un anonimo benefattore, una moto di grande valore: una special custom Harley Davidson con motore TP da 2050 cc, aerografata da uno dei più bravi artisti della moto, M.S. Artric di Aosta. Un pezzo unico, già immatricolato: il 22 aprile, giorno in cui è prevista l’estrazione, il fortunato vincitore potrebbe quindi tornare a casa in sella a questa splendida due ruote.
Ingresso 7€ – bambini fino a 10 anni gratis
Orari:
Venerdì 20 dalle 12.00 alle 24.00
Sabato 21 dalle 10.00 alle 24.00
Domenica 22 dalle 10.00 alle 19.00 – alle 16 ci sarà l’estrazione della lotteria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.