Piccoli esploratori cercansi per i campi pasquali
Nei giorni 6,7 e 10 aprile, i ragazzi tra i 4 e i 14 anni potranno frequentare alcuni campi organizzati dal Crea e a Villa Panza
Una full immersio di gioco e divertimento. In vista delle vacanze pasquali, si aprono i “Campi bambini Pasqua” in collaborazione con il Comune di Varese. Due le opportunità: al C.R.E.A. di via Busca 14 riservato ai bambini tra i 6 e gli 11 anni e a Villa Panza di piazza Litta riservato ai più piccoli di 4 e 5 anni e i grandicelli tra i 10 e i 14 anni. Tre i filoni di attività incentrate sulle esplorazioni urbane, storiche antiche e moderne, con prove, giochi, laboratori e molto divertimento. Educatori, esperti di didattica e divulgazione, guide turistiche e ambientali, ricercatori archeologici accoglieranno i piccoli esploratori, artisti, storici, detective.
I campi si apriranno alle 7.30 per chiudersi alle 18.30 dei giorni 5, 6 e 10 aprile.
Per info: Campo CREA 3470858197 oppure 3396392152
Per il campo Villa Panza: 3288377206
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.