Sito e Facebook, la lista di Del Torchio si presenta anche sul web
Sul social network è possibile trovare tutte le attività del gruppo, conoscere il programma e interagire con i candidati
La Lista Civica X Cambiare, guidata dal giovane Riccardo Del Torchio, scende in campo anche su internet e Facebook. Sul sito è possibile trovare tutte le informazioni sui candidati, sul candidato sindaco e sul programma, su Facebook invece sono presentate tutte le attività della lista. Il gruppo, si legge nella presentazione «è costituito per metà da giovani che affiancheranno una figura di riferimento "meno giovane", creando in questo modo una giusta miscela tra innovazione ed esperienza. Ci siamo confrontati con gran parte della società besozzese su idee e contenuti, producendo un programma che ha come linea guida la condivisione del bene comune sia in ambito sociale sia in quello ambientale. I valori cui ci si è riferiti sono la dignità di ogni individuo, l’onestà, la legalità, la centralità della persona e della famiglia, l’equità, la sussidiarietà e la solidarietà, le pari opportunità e l’inclusione sociale».
Alcune tra le forze politiche besozzesi, nel rispetto dell’autonomia del progetto civico, hanno infine deciso di appoggiare la Lista Civica X Cambiare.
«In tempi difficili dal punto di vista sociale ed economico come quelli in cui stiamo vivendo, la Lista Civica ritiene fondamentale riavvicinare la politica ai cittadini, alle loro esigenze, ai loro problemi, ai loro desideri, affinché venga attuata realmente la partecipazione. Pertanto, coloro che hanno aderito al progetto si riconoscono in questa rinnovata attenzione nei confronti delle persone e dell’ambiente in cui vivono, valori primari e irrinunciabili su cui fondare la politica del futuro».
Leggi il programma della Lista Civica per Cambiare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.