Tutti in bici al Parco del Lura
I percorsi ciclocampestri attraversano il territorio dei 12 Comuni aderenti. Il servizio noleggio sarà attivo in tre punti
Con l’arrivo della bella stagione il Parco del Lura si prepara ad essere fruito nelle modalità più diverse. Una di queste è attraverso l’utilizzo della bicicletta lungo i percorsi ciclocampestri che attraversano il territorio dei 12 Comuni aderenti.
Attraverso “VELU”, il progetto finalizzato ad incrementare la mobilità ciclistica quotidiana e turistica nella valle del torrente Lura, il Consorzio Parco del Lura, a seguito di un bando ad evidenza pubblica, ha selezionato tre punti noleggio localizzati a Bregnano, Rovello Porro e Saronno, dove dalla metà del mese di aprile sarà possibile noleggiare le biciclette da utilizzare lungo gli itinerari del parco.
Il servizio noleggio sarà attivo presso:
– “Cascina Martina”, via Milano 82, Bregnano (CO), tel. 031.778961 – 3397713268;
– “Cicli Gussino”, via Dante 237, Rovello Porro (CO), tel. 340.2224739;
– “Cooperativa Ozanam”, Parco de Rocchi, piazza Unità d’Italia, Saronno (VA), tel. 02.9626681.
Per conoscere le modalità di svolgimento del servizio è possibile contattare direttamente i gestori del noleggio oppure gli uffici del Consorzio telefonando allo 031.901491 o inviando una e-mail all’indirizzo ufficio.bici@parcolura.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.