Vergiatese corsara a Inveruno
Grande prestazione della squadra di Boldini nel recupero di Eccellenza. Il Cas Sacconago viene promosso il Promozione senza giocare con sei gare di anticipo
Il giovedì prima di Pasqua sono scese in campo le squadre dilettanti della provincia che dovevano recuperare le gare rinviate questo inverno per neve. In Eccellenza la Pro Sesto riprende quota sulle inseguitrici battendo in trasferta il Magenta per 3-0 e la Vergiatese espugna con una grande prestazione il campo dell’Inveruno per 3-1, grazie alla doppietta di Di Iorio e alla rete di Fiumicelli. Termina 2-2 lo scontro tra Marnate e Solbiatese in una gara bella e combattuta. Guzzetti in apertura ha portato in vantaggio i marnatese, poi Roncato e Ferrario hanno ribaltato il risultato per i nerazzurri, prima del definitivo pari siglato da Pappalardo. Punto amaro per il Cairate, che a Garlasco si fa raggiungere in pieno recupero dalla rete di Bilardo dopo il vantaggio di Gangitano.
Scenderanno in campo sabato pomeriggio al “Vittore Anessi” Gavirate e Sommese.
Tutto fermo in Promozione, mentre in prima categoria, grazie alla sconfitta per 4-1 del Cantello a Gorla Maggiore, il Cas Sacconago viene promosso con sei gare di anticipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.