500 mila euro per la sicurezza in viale Boccaccio

La giunta ha deliberato la realizzazione di una rotonda all'altezza dell'incrocio con via Ferrini e l'asfaltatura di alcuni tratti del lungo viale

500 mila euro per migliorare la sicurezza su viale Boccaccio. La Giunta comunale ha deliberato nei giorni scorsi la spesa utlizzando fondi messi a disposizione dalla Provincia di Varese per la realizzazione della rotonda tra viale Boccaccio e via Ferrini e per l’asfaltatura di alcuni tratti del viale stesso. In particolare sono stati stanziati 170 mila euro per la realizzazione della nuova rotatoria, che andrà a sostituire i jersey di plastica presenti ormai da qualche anno, e 214 mila euro per l’asfaltatura.  Ad eseguire i lavori sarà la società Agesp Servizi che dal 2009 ha ottenuto la gestione delle strade.

Tutte le notizie di Sant’Edoardo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.