A Corte Cultura un week end musicale
Sabato nella corte di Palazzo Cicogna di scena la Kinder Orchestra insieme alla Guitar Orchestra e alle voci bianche del coro Onda Anomala mentre domenica toccherà al chitarrista napoletano Vito Nicola Paradiso
Sabato 2 giugno alle ore 21.00 “Corte Cultura” (palazzo Marliani Cicogna) presenta "Musica Insieme!", uno spettacolo dedicato ai ragazzi che coinvolge ragazzi: la Kinder Orchestra, la Guitar Orchestra e il Coro di Voci bianche Onda Anomala, realtà di spicco del Circolo Accademico Culturale di Vanzaghello. Essi si esibiranno singolarmente per poi fondersi insieme in un’unica soluzione, coronando la loro passione per la musica con la voglia di suonare e stare insieme.
Nell’ambito degli incontri chitarristici e mandolinistici bustesi, organizzati dall’orchestra a plettro Mandolinisti Bustesi e dal maestro Pieralberto Pizzolotto, la rassegna culturale estiva Corte Cultura presenta domenica 3 giugno alle ore 21.00 il concerto di Vito Nicola Paradiso: La magia di una chitarra partenopea. Sarà protagonista il chitarrista eclettico molto apprezzato sia come interprete sia come arrangiatore di diversi generi musicali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.