“A passo di Danza” a Malnate

Si tratta di in cui gli studenti di alcune scuole daranno vita ad una kermesse in cui musica, danza e solidarietà saranno protagoniste. In programma venerdì 4 maggioalle ore 20.45

Venerdi 4 maggioalle ore 20.45, presso il Palazzetto dello Sport di Malnate, in via Gasparotto 10, si svolgerà lo spettacolo “A passo di Danza”, una serata benefica in cui i giovani atleti della Federazione Italiana Danza Sportiva e le allieve del Gruppo di Danza Sportiva della Scuola Media Dante Alighieri, Istituto Comprensivo Varese 6, daranno vita ad una kermesse in cui musica, danza e solidarietà saranno protagoniste.
L’inziativa, organizzata con il patrocinio della Provincia di Varese e del Comune di Malnate, ha come fine il sostegno del Day Hospital oncoematologico pediatrico dell’Ospedale del Ponte di Varese, voluto e creato dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus per i bambini affetti da patologie oncologiche e per
sostenere la ricerca scientifica nella cura dei linfomi pediatrici.
Tutti coloro che decideranno di intervenire, sosterranno il progetto e potranno assistere alle esibizioni degli atleti della FIDS e delle allieve della Scuola
Dante in diverse specialità: danze latino americane, danze standard, liscio unificato e ballo di sala.
L’offerta minima per l’ingresso è di 5 euro e il ricavato della serata verrà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli. Per prevendita o informazioni rivolgersi a:

Fondazione Giacomo Ascoli – 0332 282972
Segreteria Organizzativa: La Luna nel Pozzo – 335 1272390
Apertura biglietteria del Palazzetto dello Sport di Malnate: ore 20.00

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.