Ad accogliere il Papa, la fanfara dei bersaglieri
Saranno gli ottoni di tre fanfare bersaglieri in congedo a dare il benvenuto a Papa Benedetto XVI sul campo d’aviazione di Bresso, in occasione della santa Messa della mattina di domenica 3 giugno
Saranno gli ottoni di tre fanfare bersaglieri in congedo a dare il benvenuto a Papa Benedetto XVI sul campo d’aviazione di Bresso, in occasione della santa Messa della mattina di domenica 3 giugno.
Una partecipazione che non si limiterà alla presenza delle formazioni musicali dei fanti piumati, costituite dalle fanfare “Luciano Manara” di Milano, “Nino Garavaglia” di Magenta e “Aminto Caretto” di Melzo. L’Associazione Nazionale Bersaglieri metterà a disposizione infatti i suoi associati per effettuare il relativo servizio d’ordine.
In accordo con l’Associazione Nazionale Bersaglieri, l’amministrazione bressese divulgherà inoltre
i manifesti che mostrano la visita dei bersaglieri al Pontefice, avvenuta nel 2010, durante la quale fu donato al Santo Padre un cappello piumato: a fianco l’immagine che sarà sulle strade del paese della cintura milanese che accoglierà il santo Padre.
Tutti gli articoli sull’Incontro Mondiale delle Famiglie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.