Al cinema torna “Men in black”

Nelle sale torna Will Smith nei panni dell'agente della Mib. Al cinema anche "Molto forte, incredibilmente vicino" e "Operazione Vacanze"

L’attesissimo Men In Black 3 uscirà nei cinema italiani mercoledì 23 maggio. L’agente J (Will Smith) è ormai un veterano, ma nei suoi 15 anni di servizio negli MIB non è ancora riuscito a scrutare il passato oscuro del suo partner K (Tommy Lee Jones). Per salvare la vita del compagno e la sorte del mondo intero, J dovrà compiere un viaggio a ritroso nel tempo. Qui scoprirà segreti inimmaginabili ed incontrerà il giovane agente K (Josh Brolin), con cui dovrà lavorare per raggiungere lo scopo della sua importantissima missione. 
Tom Hanks e Sandra Bullock sono i protagonisti di Molto forte, incredibilmente vicino.
Oskar ha nove anni quando l’11 settembre 2001 perde il padre nell’attacco terroristico al World Trade Center. Una piccola chiave fra gli effetti personali del suo papà diventa per Oskar il punto di partenza
per un viaggio alla scoperta della serratura sconosciuta, che lo farà crescere. 
Si respira aria di estate con Operazione Vacanze, al cinema dal 25 maggio. Bebo Conforti (Jerry Calà), cantante di piano bar, deve abbandonare in tutta fretta una delle sue esibizioni perché è inseguito dalla banda del boss locale, il feroce Fefè Lucanica (Francesco Pannofino), per motivi di onore: sua figlia aspetta un bambino da Bebo ed il
cantante non è intenzionato a sposarla. L’inseguimento è costellato di gag esilaranti, offerte dagli imbranatissimi scagnozzi di Fefè e dalle peripezie di Bebo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.