Ancora un’auto in fiamme nella notte

Continua la serie di incendi alle automobili tra i due quartieri di Busto Arsizio. Intervento dei Vigili del Fuoco del Sempione in via La Marmora

Un’altra auto in fiamme nella notte a Busto Arsizio. Il fatto è accaduto verso l’una di questa mattina (mercoledì) a cavallo, ancora una volta, tra i rioni di Sacconago e Borsano, in via La Marmora.  A bruciare è stato un furgone Fiat Fiorino parcheggiato in strada davanti ad un complesso di appartamenti popolari.  I vigili del fuoco di Busto – Gallarate sono accorsi sul posto con un’autopompa e hanno domato le fiamme che hanno comunque causato danni al veicolo. Sul posto anche una pattuglia del locale commissariato di Polizia. Sono numerosi, nelle ultime settimane, i casi di incendio ai danni di automobili parcheggiate in strada con tutta probabilità dolosi. Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire alle cause e agli eventuali autori di questa serie di danneggiamenti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.