Apre la nuova piattaforma ecologica
L'apertura al pubblico il prossimo 4 maggio dalle 10
Apre all’utenza il centro di raccolta di Crosio della Valle. Venerdì 4 maggio alle 10.00, in via Caregò – zona area industriale – sarà inaugurato il nuovo spazio attrezzato a disposizione dei residenti dei Comuni gestiti da Coinger, dove gratuitamente sarà possibile scaricare principalmente quei rifiuti per cui non è prevista una raccolta porta a porta. I sei grossi cassoni installati nell’area potranno ricevere verde, ferro, legno, ingombranti, inerti, carta e cartone.
Il centro era già attivo in precedenza, ma era stato chiuso un anno fa perché in parte non più adeguato alle nuove normative ed alle richieste dell’utenza. In seguito ad un intervento di rifacimento generale da 230 mila euro, l’area è pronta per essere riaperta al servizio dei cittadini. Durante l’inaugurazione sarà offerto un piccolo rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.