Bertolasi decima a Lucerna

La bustocca ha gareggiato con Claudia Wurzel sul due senza: eliminate in semifinale sono arrivate quarte nella finale B

Finisce lontano dal podio l’avventura in Coppa del Mondo di canottaggio di Sara Bertolasi. L’atleta bustocca ha partecipato alle regate nel due senza con Claudia Wurzel e hanno concluso la prova sulle acque di Lucerna al decimo posto.
Le due azzurre sono state autrici di una buona prestazione nelle batterie del venerdì quando hanno chiuso al secondo posto qualificandosi per la semifinale. Qui però Sara e Claudia si sono dovute arrendere agli equipaggi più quotati (Gran Bretagna, Usa e Sudafrica) e hanno concluso la prova al quarto posto nonostante mezza gara vogata al livello dei migliori. Nella finale di consolazione quindi Bertolasi e Wurzel sono partite male, hanno provato a recuperare ma si sono dovute accontentare della quarta posizione, la decima assoluta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.