“BodyFly®” e il tuo corpo vola verso l’estate
A Gorla Minore Jiva Emotional Spa, centro estetico e centro benessere, propone la nuova disciplina che permette di armonizzare mente e corpo
Si chiama BodyFly® e da oltre dieci anni sta spopolando in Italia, ma anche in tutta Europa, per i benefici che riserva al fisico e alla mente.
"Il BodyFly è la disciplina a mediazione corporea che permette di armonizzare e sintonizzare mente e corpo e ottenere uno stato di benessere percepibile sul piano fisico, energetico ed emozionale – spiega il suo ideatore, Gennaro Setola – La tecnica si sviluppa attraverso un percorso multisensoriale realizzato all’interno di 5 Aree Tematiche®, quanti sono gli elementi della Medicina Tradizionale Cinese (metallo, fuoco, legno, terra e acqua), favorendo una progressione di esercizi sincroni e coniugati al respiro, con lo scopo di donare elasticità ed eleganza ma anche per disciplinare, purificare e armonizzare il corpo rilassando la mente".
La tecnica, incentrata sul Ciclo di Nutrimento Energetico® e sulle 16 posizioni codificate® si basa su fondamenti di concezione olistica che, eleggendo il corpo quale unico attrezzo di lavoro e consapevolezza, contribuiscono al corretto allineamento posturale, alla gestione della spazialità, al senso dell’equilibrio, alla crescita personale e dell’autostima.
Da oggi, questa affascinante e originale disciplina si può praticare anche in provincia di Varese. Infatti, a Gorla Minore, in via Garibaldi 36, il centro benessere ed estetico Jiva Emotional Spa, propone in esclusiva territoriale il BodyFly con sedute personalizzate o formate da piccoli gruppi.
Per chi volesse scoprire di più su questa pratica di armonia per corpo e mente e, provarla personalmente, sabato 9 giugno, presso Jiva Emotional Spa, sarà possibile partecipare gratuitamente alla presentazione del BodyFly direttamente dall’ideatore Gennaro Setola,
tecnico di riequilibrio posturale ed energetico, che illustrerà i segreti e la magia della disciplina del Ben Essere più richiesta del momento.
Jiva Emotional Spa, oltre a questo e ad altri percorsi di riequilibrio energetico (massaggi, riflessologia plantare, shiatsu, reiki ecc.) offre una bellissima Spa con un percorso termale, vasche idromassaggio, bagno turco e sauna. Strutture e servizi che si possono anche prenotare in esclusiva per feste private e occasioni speciali.
Jiva Emotional Spa è anche centro estetico, centro per consulenza d’immagine ed è amatissima dalle future spose per i trattamenti di bellezza viso e corpo specifici per arrivare al giorno del matrimonio più belle che mai, come il Rito la “Seta del Sahara Morjana” da fare pochi giorni prima delle nozze, anche insieme alle damigelle.
Telefonando al numero 0331 603464 oppure sul sito internet www.jivaemotionalspa.com potrete trovare nei dettagli tutti i servizi offerti.
Per contatti via mail: info@jivaspa.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.