Calcio e solidarietà, torna il torneo “Luca Vincenzi”

L’appuntamento è a Luvinate, sul campo dell’oratorio, dall’11 giugno al 30 giugno 2012, con inizio dei match alle 20.30. È un torneo di calcio a 7 a 16 squadre, aperto a iscritti appartenenti ad ogni categoria (maggiori di 16 anni) con regolamento Csi

Torna il torneo serale di calcio a 7 “Luca Vincenzi”. Il calcio si fa solidale grazie all’iniziativa dell’associazione “Luca per sempre” che da anni ormai organizza la manifestazione intitolata al giovane luvinatese scomparso prematuramente. L’appuntamento è a Luvinate, sul campo dell’oratorio, dall’11 giugno al 30 giugno 2012, con inizio dei match alle 20.30. È un torneo di calcio a 7 a 16 squadre, aperto a iscritti appartenenti ad ogni categoria (maggiori di 16 anni) con regolamento Csi (quota d’iscrizione a squadra 200 euro più 50 euro di cauzione). Tutto il ricavato sarà destinato all’unità operativa di cure palliative dell’ospedale di Circolo di Varese e alla scuola materna di Luvinate. Per informazioni e iscrizioni contattare Giovanni al numero 3475823048.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.