Carica la scacciacani in piazza e si becca una denuncia
Un uomo "scarrella" con la pistola e sgomma col suv: lo rintracciano poco dopo e si becca una denuncia per procurato allarme
Miami Vice a Porto Valtravaglia. Ma, al posto di pistola e Ferrari, scacciacani e jeep. E’ finita con una denuncia la “scarrellata” in piazza avvenuta ieri sera nel comune rivierasco.
Cosa è successo? Un uomo, un imprenditore di Malnate, era in piazza l’altra sera a Porto. Alcuni uomini lo notano: sono poliziotti in borghese perché fuori servizio, ma non per questo distratti nell’osservare i movimenti di quel tipo strano che celava una pistola nella cintola dei pantaloni ed effettuava la classica manovra di “caricamento della cartuccia”: il tutto nel piazzale antistante un noto ristorante di Porto Valtravaglia e sotto gli occhi sbalorditi di alcuni avventori.
Malgrado il soggetto si fosse allontanato rapidamente a bordo di un fuoristrada, gli agenti prendono nota del numero di targa e allertano le sale operative della Questura di Varese, del Settore di Luino e del Comando Compagnia Carabinieri di Luino.
Le ricerche, in un primo momento senza esito, hanno infine consentito l’individuazione del responsabile che, dopo essere stato rintracciato e scoperto, ha fatto ritrovare agli agenti la pistola scacciacani celata sotto il sedile del fuoristrada.
L’arma è stata immediatamente posta sotto sequestro, l’uomo – piccolo imprenditore di Malnate, con diversi precedenti di polizia denunciato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.