Colpo Yamamay, arriva Faucette
Alla vigilia della conferenza stampa che svelerà il nome del nuovo sponsor, le campionesse d'Italia ingaggiano la giovane statunitense ex Urbino, grande amica di Carli Lloyd
Mancano solo poche ore all’annuncio che tutti i tifosi della Yamamay aspettano, quello del nuovo sponsor che sosterrà la squadra per la stagione 2012-2013 (la conferenza stampa si terrà alle 10 allo Sheraton di Malpensa), ma intanto arriva un’altra bella notizia per la squadra bustocca: proprio oggi si sono concluse le trattative per l’arrivo in biancorosso di Juliann Faucette, giovane schiacciatrice-opposta classe 1989 che ha debuttato nel nostro campionato lo scorso anno con la maglia della Chateau d’Ax Urbino. L’arrivo di Faucette è una logica conseguenza della conferma di Carli Lloyd: le due sono grandissime amiche (a sinistra una foto pubblicata su Twitter dalla stessa giocatrice) dai tempi del campionato universitario americano. Nata a San Diego, alta 1,90 e fisicamente possente, Faucette non ha avuto molte occasioni per mettersi in luce da titolare in questa stagione, ma ha mostrato le sue potenzialità anche partendo dalla panchina; una delle sue migliori partite è stata la semifinale di Coppa CEV proprio a Busto Arsizio, in cui sostituì l’infortunata Djerisilo e chiuse la partita con ben 21 punti all’attivo. Con lei, la Yamamay si assicura una bocca da fuoco di primo piano, bilanciando almeno in parte l’addio di Havelkova e Meijners e in attesa di capire se Havlickova resterà in biancorosso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.