Cristina D’Avena & Gem Boy Show in concerto all’Arena
Un concerto dove si balla e ci si diverte. L'appuntamento è per sabato 5 maggio, alle 21
Li abbiamo definiti il “diavolo” e “l’acqua santa”, due elementi apparentemente opposti, eppure con qualcosa da condividere. Cristina D’Avena & Gem Boy Show tornano all’Arena di Mendrisio sabato 5 maggio per uno show più pazzo di prima.
Dopo una lunga stagione di grandi successi, ricca di sold out e tantissime date in tutta Italia, dove migliaia di ragazzi e adulti si sono scatenati intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi, hanno fatto una piccola pausa ma solo per preparare un nuovissimo tour strepitoso. L’Obiettivo? Far scatenare ancora migliaia di persone con uno show tutto nuovo. Nuovo look, nuova scaletta, nuove gag ma il fortunatissimo cast non cambia: Cristina, la regina delle sigle amata da tutti e l’irriverente band bolognese dei Gem Boy, impegnata anche quest’anno nel cast del programma Colorado su Italia 1. L’appuntamento è quindi per sabato sera.
Sabato 05 maggio l’ ingresso costa € 16,00/CHF 21
Cristina d’ Avena e Gem Boy Live!
Arena Live di Mendrisio (via Maspoli 24 infoline +41.79.334.45.15 / +39.333.24.56.023 web www.arenalive.net)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.