Daverio ricorda Stefano con un torneo
Il prossimo 10 giugno si disputa la prima edizione della manifestazione in memoria del giovane che morì in un incidente nel febbraio 2009
Da una tragica scomparsa al modo più bello per il ricordo. La Polisportiva Daverio sta organizzando per il prossimo 10 giugno un torneo di basket in memoria di Stefano Carlomagno, giovane residente in paese e innamorato dei canestri che perse la vita in un drammatico incidente nel febbraio 2009.
La manifestazione si terrà dalle 9 del mattino a tarda sera nella palestra di Daverio, abituale casa dei "Rams" che disputano il campionato di serie C Regionale, e sarà accompagnata da uno stand gastronomico.
«Non c’è niente al mondo che può alleviare dolore di un genitore, niente e nessuno può colmare l’assenza di un figlio tanto solare, divertente e affettuoso come era Stefano, ma l’aiuto delle persone che ti stanno vicino è fondamentale per andare avanti e l’annuncio della Polisportiva Daverio ci ha fatto tanto piacere» ha spiegato la famiglia Carlomagno in sede di presentazione del torneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.