Daverio ricorda Stefano con un torneo

Il prossimo 10 giugno si disputa la prima edizione della manifestazione in memoria del giovane che morì in un incidente nel febbraio 2009

Da una tragica scomparsa al modo più bello per il ricordo. La Polisportiva Daverio sta organizzando per il prossimo 10 giugno un torneo di basket in memoria di Stefano Carlomagno, giovane residente in paese e innamorato dei canestri che perse la vita in un drammatico incidente nel febbraio 2009.
La manifestazione si terrà dalle 9 del mattino a tarda sera nella palestra di Daverio, abituale casa dei "Rams" che disputano il campionato di serie C Regionale, e sarà accompagnata da uno stand gastronomico.
«Non c’è niente al mondo che può alleviare dolore di un genitore, niente e nessuno può colmare l’assenza di un figlio tanto solare, divertente e affettuoso come era Stefano, ma l’aiuto delle persone che ti stanno vicino è fondamentale per andare avanti e l’annuncio della Polisportiva Daverio ci ha fatto tanto piacere» ha spiegato la famiglia Carlomagno in sede di presentazione del torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.