Domenica per scoprire il futuro del Parco Rto
La mostra fotografica “Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”, dopo il grande successo di pubblico registrato nel 2011 al Castello di Monteruzzo
“Il Parco RTO…si racconta”. Una mostra fotografica e di presentazione dei progetti in corso. Appuntamento domenica 3 giugno 2012, in occasione del tradizionale mercatino dell’antiquariato, il Cortile di Palazzo Branda Castiglioni.
La mostra fotografica “Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”, dopo il grande successo di pubblico registrato nel 2011 al Castello di Monteruzzo, torna a Castiglione Olona, all’interno della suggestiva corte quattrocentesca di Palazzo Branda Castiglioni, presentando, in una serie di quindici scatti del fotografo Armando Bottelli, gli scorci e i paesaggi più suggestivi, i monumenti più caratteristici e la varietà della fauna del Parco Locale di Interesse Sovracomunale Rile Tenore Olona.
Alle ore 10.00 il Coordinatore del Parco Assessore Ezio Limido introdurrà l’evento presentando i progetti e i lavori che interesseranno il Parco nei prossimi mesi.
La mostra sarà visitabile per tutta la giornata di domenica 3 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00 ad ingresso gratuito.
Programma
“Il Parco RTO…si racconta”
Domenica 3 giugno 2012 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 Cortile di Palazzo Branda Castiglioni
Ore 10.00 Introduzione del Coordinatore del Parco Ass. Ezio Limido
Ore 10.00 – 18.00 Mostra fotografica a cura di Armando Bottelli ed Esposizione Progetti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.