Doping e steroidi in arrivo dalla Turchia: sequestrati
Ben tredici le spedizioni intercettate da Ufficio delle Dogane e Guardia di Finanza: indaga ora la Procura di Busto Arsizio
Droghe e anabolizzanti illegali destinati probablmente ad un giro losco, quello che ruota intorno a certi ambienti: sono ben 2751 le pastiglie ritrovate e sequestrate a Malpensa dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza. I 2.751 pezzi di sostanze anabolizzanti e psicotrope sono stati sequestrati in applicazione della Disciplina della tutela sanitaria delle attività sportive e della lotta contro il doping e del Testo Unico degli stupefacenti. Le sostanze, tra cui Boldenone, Mesterolone, Metandienone, Stanozolo, Testosterone, Trenbolone, Efedrina, Clenbuterolo e Nandrolone, erano contenute in tredici diverse spedizioni provenienti dalla Turchia e destinate in Italia.
Sulla spedizione di prodotti illegali indagherà ora la Procura della Repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.