E’ arrivata la nuova assistente sociale

Ne da notizia l'amministrazione comunale. Antonietta Mottola succede a Claudia De Privitiello che aveva sostituito Sall Mame Yacine, arrestata per peculato nel marzo del 2011

Antonietta Mottola è la nuova Assistente Sociale del Comune di Solbiate Olona. Da mercoledì 9 maggio inizierà il suo servizio in municipio con il seguente orario:

-Martedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12
-Giovedì dalle ore 15 alle ore 18.

Pugliese, esperienza ultraventennale, Mottola proviene dal Comune di Cislago.
L’Amministrazione Comunale le porge il più caloroso benvenuto e formula i migliori auguri di buon lavoro. Contemporaneamente ringrazia pubblicamente Claudia De Privitellio che per un anno ha retto lo stesso incarico, lavorando in situazioni di emergenza con notevole spirito di sacrificio e abnegazione dopo il caso di Sall Mame Yacine, la precedente assistente sociale accusata di peculato, truffa aggravata e circonvenzione di incapace nel marzo del 2011, una vicenda che scosse l’intera comunità solbiatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.