E’ arrivata la nuova assistente sociale
Ne da notizia l'amministrazione comunale. Antonietta Mottola succede a Claudia De Privitiello che aveva sostituito Sall Mame Yacine, arrestata per peculato nel marzo del 2011
Antonietta Mottola è la nuova Assistente Sociale del Comune di Solbiate Olona. Da mercoledì 9 maggio inizierà il suo servizio in municipio con il seguente orario:
-Martedì e Venerdì dalle ore 9 alle ore 12
-Giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
Pugliese, esperienza ultraventennale, Mottola proviene dal Comune di Cislago.
L’Amministrazione Comunale le porge il più caloroso benvenuto e formula i migliori auguri di buon lavoro. Contemporaneamente ringrazia pubblicamente Claudia De Privitellio che per un anno ha retto lo stesso incarico, lavorando in situazioni di emergenza con notevole spirito di sacrificio e abnegazione dopo il caso di Sall Mame Yacine, la precedente assistente sociale accusata di peculato, truffa aggravata e circonvenzione di incapace nel marzo del 2011, una vicenda che scosse l’intera comunità solbiatese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.