Eterno Marsich, la Solbiatese vince la sfida salvezza con il Cairate

L'attaccante esperto ha deciso lo spareggio con una doppietta in quindici minuti. Si fanno più fitte le voci su una fusione societaria tra Solbiatese, Cairate e Sommese

Nella giornata di mercoledì Cairate e Solbiatese si sono affrontate nello spareggio salvezza del campionato di Eccellenza ed ad avere la meglio sono stati i nerazzurri, che hanno sconfitto 2-1 i grigiorossi, decretando la retrocessione in Promozione dopo quattro anni della squadra di mister Curatolo.

Grande protagonista della sfida è stato l’eterno Massimo Marsich. Il biondo attaccante della Solbia è entrato in campo al 30’ del secondo tempo con i suoi sotto 1-0 dopo il gol nel primo tempo di Borilli ed è riuscito da solo, con una grande doppietta a ribaltare il risultato e mandare i suoi ai playout, dove se la vedranno contro il Magenta.

La voce che circola intorno alle due compagini che si sono affrontate ieri sera e la Sommese, è di una fusione in grande stile tra le tre società, che formerebbero una società unica, dalle grandi risorse, non solo come campi e strutture, ma anche come bacino di utenza. Aspettiamo la fine del campionato e poi, come si dice, se son rose fioriranno. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.