
Ex-Borri, Manifattura presenta le idee più belle
Conclusa la fase di raccolta delle proposte dei cittadini da parte della lista civica che ha deciso di realizzare un progetto di recupero partecipativo per l'ex-calzaturificio che Agesp vorrebbe riqualificare
Manifattura Cittadina organizza lunedi 7 maggio alle 20.45 presso il Quadrifoglio di via Lodi 20 a Borsano un incontro pubblico sul tema " La fabbrica del Borri ". Nell’incontro, aperto a tutti i cittadini, professionisti e Associazioni interessate, verranno presentate e discusse le idee emerse nel corso delle iniziative intraprese dalla lista civica sul recupero dell’ex Calzaturificio Borri, con l’obiettivo di dare concretezza alle proposte ritenute più rispondenti ai bisogni della città di Busto. Il risultato costituirà il contributo di MC al concorso di idee indetto dall’Amministrazione comunale e da Agesp.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.