Goss sfodera il partitone

Se Andersen è il migliore in campo, la guardia americana e Diawara sono ottime alternative. Fajardo e Rannikko ci mettono il cuore

MVP – Lunedì era sparito tra le braccia e il cuore di Fajardo, Talts e Garri ma due assenze ingiustificate non erano previste. E così DAVID ANDERSEN si rifà con gli interessi in gara 4 nonostante i lunghi di Recalcati su di lui sputino ancora il sangue. L’australiano di passaporto danese però stavolta è implacabile: 19 punti con il 73% dal campo e 6 rimbalzi giusto per guarnire la torta con cui Siena festeggia la semifinale.

PAGELLIAMO – Goss 8 (Non poteva congedarsi senza un partitone: ecco che lo sfodera); Stipcevic 4 (Da magico a tragico nel giro di due sere: Zisis lo bracca, Rok va in tilt); Rannikko 6,5 (Tenuto in piedi dalle bende non fa la mummia e offre quello che ha); Talts 5,5 (Si autoelimina con un paio di falli stupidi. Peccato, perché quando sta in campo trova anche azioni positive); Diawara 8 (Sguazza nel clima da battaglia, anche se è incredibile come, con quel fisico, agisca quasi solo da lontano); Garri 6 (Entra e difende alla morte); Kangur 4 (Se è quello di stasera lo vorranno a Siena? Forse no, visto che trattano Sanikidze); Ganeto 6 (Atteggiamento giusto anche contro gente ben più potente); Fajardo 7 (Andersen è inarrestabile, Diego prova a rendergli il favore dall’altra parte del campo. E talvolta ci riesce).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.