Goss si salva in zona Cesarini
Stipcevic è il migliore in campo ma tutti i biancorossi contribuiscono al successo. Anche l'americano, a lungo negativo ma a segno dall'arco nel finale
MVP – Un uomo solo al comando, pur ben coadiuvato: ROK STIPCEVIC. Il croato, non sempre al meglio in questa serie, decide che non si può finire qui e arma testa e braccio per trascinare Varese al successo. Davanti aveva McCalebb e Zisis, tra i top d’Europa nel ruolo: questa sera entrambi se lo sogneranno, sfuggente e implacabile.
PAGELLIAMO – Goss 6 (Da bocciatura fino alla tripla nel finale che vale platino); Stipcevic 8,5 (Carica sé e gli altri: secondo tempo da cineteca); Rannikko 6 (Soffre parecchio, ma qua e là trova il modo di aggiungere giocate utili); Talts 7,5 (Lotta, stoppa, segna pure. E si strappa un pezzo di riconferma); Diawara 6 (I falli lo condizionano: fa le cose migliori quando gli altri faticano); Garri 6,5 (Dentro per mescolare le carte: trova un paio di jolly); Kangur 6 (Anch’egli condizionato da qualche fischio galeotto. Non brilla, però tra rimbalzi e lavoro raggiunge la sufficienza); Ganeto 6,5 (Alterna errori a cose buone: ha il coraggio di tirare e segnare una tripla importante); Fajardo 8 (Tra lui è Andersen, il pivot da Eurolega è lo spagnolo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.