Grande partecipazione per il concorso canoro della Terza Età
Hanno partecipato sei case di riposo al concorso canoro che si è svolto giovedì 3 maggio al Salone Colombo di Porto Valtravaglia
Si è svolto lo scorso giovedì 3 maggio al Salone Colombo di PortoValtravaglia il Comifestivalando, il tradizionale concorso canoro della Terza Età giunto quest’anno alla sua settima edizione. Hanno partecipato sei Case di Riposo del territorio: la RSA Domenico Bernacchi di Gavirate, RSA Fondazione Longhi Pianezza di Casalzuigno, Residenza Giardino di Lavena Ponte Tresa, Residenza A.M. Sacconaghi di Comerio e la RSA Fondazione Mons.G.Comi di Luino, quest’ultima organizzatore della manifestazione.
Ha fatto gli onori di casa l’Assessore al Comune di Porto Valtravaglia Adriano Giacobazzi nominato anche Presidente di Giuria. Tutte le Case di Riposo presenti si sono aggiudicate un premio assegnato per ciascuna categoria. Successo degli Ospiti ed anche del publico intervenuto all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.