I cabarettisti di Colorado scendono in campo per solidarietà

Una partita di solidarietà quella che si svolgerà lunedì 7 maggio e che vedrà in campo i comici sfidare il Viggiù Calcio. Il ricavato sarà dato in beneficenza

Marco Bazzoni (Baz)Lunedi 7 Maggio, alle 21, si svolgerà, al centro sportivo G. Bizzozero a Viggiù, un’importante evento solidale, un incontro di calcio fra Colorado Team & Friends (comici e cabarettisti) e Viggiù calcio, il tutto preceduto da una partitella dei pulcini fra le formazione dell’Insubria Azzate e Viggiù calcio. Questi alcuni comici che sinora hanno dato la propria adesione: Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Stefano Vogogna (I Turbolenti ), Marco Bazzoni (Baz- nella foto), Didi Mazzilli, Andrea Viganò, Panpers (Andrea e Luca), Angelo Pintus, Francesco Rizzuto, Max Pieroboni, Nando Timoteo, Gigi Garretta

La manifestazione, realizzata da Ma. Ste.R. events, con il patrocinio del Comune di Viggiù, dell’Istituto comprensivo di Viggiù M. Longhi, la collaborazione della Protezione civile di Viggiù , oltre all’aspetto puramente sportivo e sani momenti di svago, ha due finalità estremamente importanti in quanto l’intero incasso (5€ e gratis per bambini sino a 10 anni ) verrà devoluto all’associazione A.N.D.O.S. onlus di Varese ( una realtà che da anni sostiene le moltissime donne che subiscono interventi di tumore al seno ) e, nel contempo, verrà ricordata l’insegnante Sig.ra Simona Bertocchi di Viggiù purtroppo recentemente scomparsa. Interessante sarà la presenza durante la serata dell’ex portiere interista e campione del mondo Ivano Bordon.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.