In pullman a Brescia per seguire il Varese

Sabato 5 (ore 15) la squadra di Maran giocherà una partita delicata contro le "Rondinelle". Ecco come prenotare con "Amici del Varese" e "Globuli biancorossi"

Si avvicina l’attesa trasferta di Brescia per il Varese che sabato (ore 15) giocherà al "Rigamonti" uno scontro diretto per l’accesso ai playoff.
La vicinanza geografica, il peso di questa partita e i tanti anni trascorsi dall’ultimo scontro diretto tra le due lombarde richiameranno allo stadio bresciano un gran numero di fans biancorossi, anche se come di consueto la trasferta è limitata ai soli possessori della tessera del tifoso.
Al solito, sarà possibile raggiungere la località del match con il Club Amici del Varese che ha riempito il primo pullman ma ha ancora alcuni posti a disposizione sul secondo autobus. Per prenotare il proprio "sedile" è necessario chiamare entro venerdì il numero 339/7951202 (Lele) e, avuta conferma, presentarsi alle 11 sul piazzale del Franco Ossola da dove partirà la trasferta. Il costo è di 15 euro per i soci, 20 per i non soci; gratis per gli under 10.
Anche il neonato club "Globuli Biancorossi" ha allestito un pullman per l’occasione, a propria volta in partenza alle 11 dallo stadio. Per prenotarsi si può chiamare uno dei seguenti numeri: Massimo(347-8936461 e 340-0544656), Paolo (333-7104972) e Maurizio (339-1470409). Il costo del viaggio con i "Globuli" è di 20 euro.

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.