In rete le 18 torte più belle

Le foto di cibo stanno invadendo la rete. La seconda voce più gettonata tra le immagini, dopo quella legata al sesso, è quella legata al cibo. Ecco quelle di Emily Hildebrand, nel blog photographyblogger.net

le 18 torte più belleLe foto di cibo stanno invadendo la rete. La seconda voce più gettonata tra le immagini, dopo quella legata al sesso, è quella legata al cibo.  Una vera e propria mania, già resa celebre da siti come http://foodporndaily.com/http://www.foodporn.net/, che pubblicano foto  "altamente ravvicinate" delle migliori prelibatezze. 

Galleria fotografica

18 torte tutte da vedere 4 di 18

Ma il meglio di sè lo dà la parte "sociale" di internet: Instagram, in particolare, si riempie nelle ore di pranzo e cena delle migliori fotografie dilettantesche del genere. E anche i blogger, sull’argomento, si scatenano. Come Emily Hildebrand che nel blog photographyblogger.net ha lanciato le 18 foto di torte più belle: foto che aumentano la fame e il senso estetico.

Ecco la galleria estrapolata dal sito. Le versioni originali sono alla pagina:  http://www.photographyblogger.net/18-delicious-cake-pictures/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

18 torte tutte da vedere 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.