In tribunale con due coltelli, denunciato 55enne

L'uomo doveva presentarsi davanti al giudice del lavoro ma al metal detector ha denunciato solo un coltello. Appena è passato sotto il macchinario questo ha suonato e dalla perquisizione è spuntato il secondo

Stava per presentarsi davanti al giudice del lavoro per un’udienza con un coltello a serramanico. Un cittadino residente a Cerro Maggiore, del ’57, è stato denunciato venerdì scorso dai Carabinieri di Busto Arsizio per porto di oggetti atti ad offendere. Il 55enne, infatti, si era presentato al metal detector del tribunale bustocco con due coltelli nel borsello ma ne ha denunciato solo uno. L’altro, quello più lungo, è rimasto nel borsello ma appena è passato sotto il metal detector l’apparecchio ha cominciato a suonare e, dal successivo controllo, è emerso che l’uomo ne teneva un altro che – ha dichiarato al militare – non si ricordava di avere con sè perchè acquistato da poco. Subito è scattata la denuncia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.