L’ad di Finmeccanica Orsi sotto scorta

Sono 7 i manager protetti dal Viminale, il numero uno del colosso statale era ad di Agusta Westland

 L’amministratore delegato di Finmeccanica Giuseppe Orsi è dalla scorsa settimana sotto "sorveglianza specifica". Sono ormai sette gli esponenti del mondo economico sotto protezione e c’è massima attenzione su alcuni obiettivi sensibili a Roma. Orsi è spesso in  provincia di Varese (era ad di Agusta Westland) e alla protezione parteciperà, sotto varie forme, anche la questura della nostra provincia. I volantini di rivendicazione dell’attentato al manager di Ansaldo Nuclerare Roberto Adinolfi, giunti qualche giorno fa al Corriere del sera hanno fatto alzare l’allarme. I terroristi hanno affermato che colpiranno altre 7 volte. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.