La festa della mamma si fa in quad
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia inviata da un nostro lettore con una simpatica galleria fotografica: una festa della mamma molto speciale
Riceviamo e volentieri pubblichiamo la notizia inviata da un nostro lettore con una simpatica galleria fotografica: una festa della mamma molto speciale, che si è svolta a Jerago con Orago
Domenica 6 maggio 2012 presso la zona feste di Jerago con Orago si e’ tenuta "la festa della mamma" con mercatini e tour adventure con protezione civile e il club Fuori di quad team.
Vi parlo di quest’ ultima iniziativa (facendo parte del team) in cui 10 moto quaddisti si sono resi disponibili per trasportare per boschi prati e campagne tutti coloro volessero provare le ebbrezza di un giro in quad (dalle ore 15.00 alle 18.00 circa).
I protagonisti erano loro… I bambini.. arrivati in gran numero con tanta curiosita’, coraggio e un pizzico di preoccupazione, inizialmente da parte dei genitori, che in poco tempo si e’ trasformata in entusiasmo; infatti non sono mancati tour con le mamme dimostratesi coraggiose come i figli e sprezzanti del fango e dello sporco… Non vi dico come erano alla fine del giro, ma fatto molto importante erano contente e sorridenti.
Nel mio caso e’ stata una esperienza molto positiva e ripagante, nel vedere la soddisfazione di questi bambini e dei loro genitori nel modo in cui e’ cambiato il loro giudizio nei confronti di questi mezzi (quad) poco conosciuti e temuti ingiustamente.Un grazie alla protezione civile e a tutti coloro che hanno collaborato a questo evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.