Le ceramiche di Sartori in mostra
Domenica 13 maggio alle 10.45, verrà inaugurata la nuova esposizione del ceramista che rimarrà aperta al pubblico, fino al 17 giugno
Taglio del nastro per la nuova mostra dell’artista Tino Sartori. Domenica 13 maggio alle 10.45, verrà inaugurata la nuova esposizione del ceramista che rimarrà aperta al pubblico, fino al 17 giugno, dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 17.30.
La mostra, curata da Letizia Di Dio e Gabriella Pedranti, è stata allestita al Centro Parco ex dogana Austro-Ungarica, a Tornavento di Lonate Pozzolo. Ha il patrocinio del Parco del Ticino ed é promossa dalla società cooperativa Esterche sta promuovendo diverse iniziative per ravvivare il centro del Parco Ticino.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per conoscere la nuova esperienza culturale e gastronomica che si sta promuovendo alla Vecchia Dogana situata al capolinea di via Gaggio. L’allestimento è curato con particolare attenzione garantendo una visita esterna e una interna. Maggiori informazioni sulla produzione dell’artista su www.tinosartori.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.