Le proposte del Pd per aiutare la famiglia
L'incontro, venerdì 11 maggio a Villa Oliva, vede la partecipazione dei consiglieri regionali Alessandro Alfieri e Fabio Pizzul, di Ornella Bergadano e del candidato sindaco del centrosinistra Mauro Zaffaroni
La politica può contribuire alla crescita della famiglia, tra le difficoltà della società contemporanea? È il tema dell’incontro organizzato dal Pd venerdì 11 maggio alle 21 a Villa Oliva a Cassano Magnago: «In occasione del VII incontro mondiale delle famiglie che si terrà tra fine maggio e inizio giugno a Milano e che vedrà anche la presenza del Papa, ci sembrava importante come Partito Democratico discutere su alcune delle questioni maggiori che riguardano la famiglia.
Abbiamo pertanto organizzato per un incontro dal titolo "Famiglia, diamole una mano: proposte democratiche per affrontare le sfide della società contemporanea"».
Tra gli ospiti ci sono Fabio Pizzul (consigliere regionale PD, parlerà della sfida educativa), Ornella Bergadano (responsabile del forum immigrazione del PD regionale, parlerà di famiglia, immigrazione e integrazione), Alessandro Alfieri (consigliere regionale Pd, interverrà sulle sfide del welfare e della cura famigliare). Le proposte saranno discusse e commentate con Mauro Zaffaroni, il candidato sindaco del centrosinistra a Cassano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.