Mirabelli: “Sul pronto soccorso, Fontana intervenga”
Dopo l'ennesima giornata di grandi numeri per il pronto soccorso cittadino, il capogruppo del PD rinnova l'invito al Sindaco perchè chieda maggiori tutele dalla Regione
Sui problemi del PS al Circolo, interviene il capogruppo del PD Mirabelli che esorta, nuovamente, Fontana a esigere maggiori garanzie dalla Regione Lombardia: « Già nello scorso mandato amministrativo, abbiamo denunciato come i disagi che gli utenti del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo lamentavano nella vecchia struttura, purtroppo, si siano trasferiti anche nella nuova, che fa parte di un complesso costato alla collettività più di 100 milioni di euro. Numerose sono le nostre interrogazioni in merito agli atti del Consiglio comunale. Più volte abbiamo sottolineato come sia strano che un ospedale nuovo come quello di Varese, che rappresenta una eccellenza sotto diversi punti di vista, sia fermo a 568 posti letto nei reparti di degenza mentre Pavia e Brescia che vivono la stessa esperienza universitario-ospedaliera di Varese hanno rispettivamente 940 e 1200 posti letto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.