Palio dei Castelli, online il trailer per l’edizione 2012
Sta per entrare nel vivo l’organizzazione della storica manifestazione in programma tra giugno e luglio. Molte le idee che si stanno sviluppando
Da pochi giorni è stato lanciato online il trailer del Palio dei Castelli 2012 e ha già riscosso molto successo e numerose condivisioni soprattutto su Facebook.
La campagna promozionale del Palio prevederà come l’anno scorso un contest per coinvolgere ancora di più il popolo del web
I video promozionali sono realizzati da AnniKam Audiovisivi, una nuova società di comunicazione audiovisiva che ha sede in Castiglione Olona. Società che vede due figure al suo attivo Anna Di Napoli e Camilla Bilato, quest’ultima consigliere Pro Loco Castiglione Olona.
Pochi sanno che il Palio dei Castelli è una manifestazione che impegna la Pro Loco per tutto un anno, ma in questo periodo i tempi iniziano a diventare frenetici e le cose da organizzare sono davvero tante. Numerosi gruppi del Palio si sono già messi in moto: Il pittore del “Palium” di quest’anno ha già quasi terminato la sua opera, Sono iniziate le prove dei teatranti per la drammatizzazione finale del Palio dei Castelli., gli allenamenti dei ragazzi dei cerchi sono cominciati ufficialmente e tutti gli allenatori sono a disposizione dei ragazzi che sono in numero crescente rispetto lo scorso anno, su facebook è stato inserito un annuncio per il reclutamento dei nuovi bottari e presto partiranno gli allenamenti con le botti, In Pro Loco ogni sera c’è un via vai di persone, chi dipinge, chi simula combattimenti, chi corre, chi scrive, chi elabora menù…
La grande macchina del Palio dei Castelli è già in movimento, perché alla fine manca solo un mese.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.