Rapina al supermercato di via per Busto
Il fatto è avvenuto attorno alle 19 di sabato sera. L'uomo ha portato via 500 euro ed è fuggito su un'auto rubata due giorni prima nella zona. I carabinieri l'hanno poi trovata abbandonata poco distante
Rapina al supermercato In’s di Lonate Pozzolo, sulla via per Busto, attorno alle 19 di ieri sera (sabato). Un malvivente è entrato armato di pistola nel piccolo supermercato e si è fatto consegnare circa 500 euro dalla cassiera. L’uomo è poi fuggito a bordo di un’auto risultata rubata due giorni prima e ritrovata poco distante dal supermercato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma dell’autore della rapina non c’era, ormai, più traccia a parte l’auto ritrovata dopo poco, grazie alla descrizione dei presenti. Nessuno è rimasto ferito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.